tiaspettiamo_TH_2018_bollino_big

 

Anche quest’anno TryeCo 2.0 sarà presente dal 17 al 19 Maggio al Technology Hub di Milano presso MiCo – Fieramilanocity. Ci potrete trovare nell’ala nord O allo stand B15 con le nostre tecnologie per la ricostruzione, conservazione e valorizzazione del Patrimonio Culturale e col nostro nuovo progetto MIX – Museum Interaction eXperience! Quest’ultimo è il risultato del lavoro di due aziende con grande esperienza nel settore delle tecnologie 3D da applicare ai Beni Culturali e della Realtà Aumentata e dispositivi indossabili: TryeCo 2.0 srl e weAR srl.

MIX è un’applicazione interattiva per la promozione e la comunicazione del Patrimonio Culturale.

E’ la possibilità di visualizzare e interagire con diversi tipi di informazioni in un ambiente immersivo, ma senza perdere il legame con la realtà. Al contrario, le possibilità offerte da MIX si basano sulla relazione tra oggetti reali e virtuali. L’ambito principale riguarda la promozione e la fruizione dei Beni Culturali attraverso le tecnologie digitali. 

Vi aspettiamo al nostro stand per provare l’esperienza di immergervi nella storia e entrare in contatto con un Patrimonio Artistico sempre più da valorizzare, visitate il sito museum-mix.com per saperne di più.

Al link www.technologyhub.it/it/biglietto-ingresso-omaggio potete scaricare o stampare il biglietto di ingresso gratuito.

 

5b5c8428-dc78-4386-a902-1cbd2ed2c98b