just a few things
About us
CHI SIAMO
TryeCo 2.0 offre servizi integrati per il trasferimento tecnologico tra diversi settori. L’azienda è una “creative maker farm” dove l’anima artigiana tradizionale incontra le nuove tecnologie. I servizi forniti vanno dalla modellazione tridimensionale avanzata alla prototipazione rapida, dalle scansioni laser 3D ai rendering fotorealistici, dalla realizzazione dei modelli architettonici alla simulazione di inserimento ambientale. Il core business di TryeCo 2.0 si rivolge alle attività culturali, musei, turismo ed enti di promozione del territorio.
just a few
Services
MODELLAZIONE TRIDIMENSIONALE AVANZATA
Realizzazione di modelli architettonici e rendering fotorealistici, simulazioni d’inserimento ambientale e filmati.
REALIZZAZIONE DI MODELLI CON SISTEMA DI STAMPA 3D PRINT ZCORPORATION
Grazie al sistema di stampa Z650 è possibile realizzare in breve tempo modelli di qualsiasi genere in bianco o a colori. La stampa a colori raggiunge un’elevata definizione 600×540 dpi e i modelli in bianco possono subire qualsiasi trattamento di verniciatura.
RILIEVO 3D LASER SCANNER AD ALTA DEFINIZIONE
Sui beni culturali protetti da vincoli, sculture o decorazioni di edifici dei quali non è possibile realizzare calchi, la scansione laser tridimensionale unita alla prototipazione diventa l’unico metodo per ottenere modelli completi o copie solide.
MULTIMEDIA, WEB DESIGN E GRAFICA
Realizziamo spot pubblicitari, video illustrativi, videocorsi, rendering fotorealistici di interni ed esterni, concept di progetto per design-architettura, fotoinserimenti per valutazioni paesaggistiche e d’impatto ambientale.
REALTA’ AUMENTATA
Tecnologia che permette di sovrapporre informazioni alla realtà attraverso l’uso di tablet e smartphone.
ACTION FIGURE PERSONALIZZATE
Innovativi sistemi di produzione di avatar personalizzati in stampa 3D a colori, ottenuti dall’utilizzo di fotografie fino alla scansione 3D corporea.
REVERSE ENGINEERING
Da ogni modello solido realizzato con qualsiasi metodo è possibile, utilizzando la scansione laser, riportare le forme nei software di modellazione e realizzare modifiche, rendering e tavole tecniche 2D.