fecomicsegames_2016-1459224159_tryeco

Altro grande evento questa volta a casa nostra a #Ferrara! Sabato 18 e Domenica 19 Giugno arriva in centro storico il #FEcomics&Games, fiera del comics, del games e del cosplay. Noi saremo col nostro stand nel Chiostro di San Paolo dalle 10:30 alle 20 per fare le scansioni corporee 3D dei bellissimi vestiti dei #cosplayer in massimo 3 minuti di tempo, la stessa scansione sarà visibile subito su uno schermo, verrà mostrato il procedimento di stampa che viene utilizzato successivamente in laboratorio, poi chi lo vorrà potrà ricevere un file con l’immagine e ordinare la propria statuina 3D personalizzata. Un modo unico per immortalare e avere un ricordo di queste giornate e valorizzare il proprio vestito!

Metteremo poi in palio per la gara dei migliori costumi 4 statuine: 2 cosplayer, 1 steampunk e 1 zombie un ulteriore incentivo per venirci a trovare!

Diamo un po’ di specifiche tecniche per alcuni limiti tecnologici: bisogna rientrare in uno spazio di massimo 2 metri di altezza e 1,50 m di larghezza, massimo 120 kg, scansione non in coppia e senza animali.

Vi aspettiamo!