IL WMF AWARD “DIGITAL TRANSFORMATION FOR PMI” A TRYECO 2.0 PER IL PROGETTO MIX!!!

  • 35893268_10155926511608477_4207715314554634240_n
  • IMG_3064
  • WMF_1
  • WMF_2
  • WMF_3
  • WMF_4

 

Ieri sul palco del Web Marketing Festival al Pala Congressi di Rimini abbiamo ritirato il premio “Digital transformation for PMI” per il nostro progetto “MIX – Museum Interaction eXperience”!!! Un premio, in collaborazione con CNA Emilia Romagna, dedicato a progetti di digital transformation e nato per valorizzare le attività che hanno innovato e innoveranno i modelli di business tradizionali attraverso le nuove tecnologie.

MIX è un’applicazione interattiva per la promozione e la comunicazione del patrimonio culturale.
E’ la possibilità di visualizzare e interagire con diversi tipi di informazioni in un ambiente immersivo, ma senza perdere il legame con la realtà. Permette ai curatori museali di inserire informazioni diversificate senza ricorrere a terze parti e a un visitatore di accedere ai contenuti grazie alle nuove forme di comunicazione (AR, VR, MR) in maniera facile e innovativa prima, durante e dopo la visita fisica. il progetto coinvolge due società: TryeCo 2.0 srl e weAR srl.

In questa sesta edizione il Web Marketing Festival ha riproposto i premi rivolti a personalità, aziende, enti e istituzioni che, durante l’ultimo anno, si sono particolarmente distinte grazie a iniziative e campagne di comunicazione digitali innovative, efficaci e originali con risultati rilevanti. Ad assegnare i premi è stata una giuria composta dai principali esperti italiani del settore che hanno selezionato vincitori tra tutte le realtà rilevanti nel campo del Digitale e del Web Marketing, con idee e progetti brillanti e innovativi, capaci di fornire un contributo rilevante alla società. Hanno consegnato i WMF Awards Elio e Gli Autogol.