just a few things

About us

CHI SIAMO

TryeCo 2.0 offre servizi integrati per il trasferimento tecnologico tra diversi settori. L’azienda è una “creative maker farm” dove l’anima artigiana tradizionale incontra le nuove tecnologie. I servizi forniti vanno dalla modellazione tridimensionale avanzata alla prototipazione rapida, dalle scansioni laser 3D ai rendering fotorealistici, dalla realizzazione dei modelli architettonici alla simulazione di inserimento ambientale. Il core business di TryeCo 2.0 si rivolge alle attività culturali, musei, turismo ed enti di promozione del territorio.

just a few

Services

MODELLAZIONE TRIDIMENSIONALE AVANZATA

Realizzazione di modelli architettonici e rendering fotorealistici, simulazioni d’inserimento ambientale e filmati.

REALIZZAZIONE DI MODELLI CON SISTEMA DI STAMPA 3D PRINT ZCORPORATION

Grazie al sistema di stampa Z650 è possibile realizzare in breve tempo modelli di qualsiasi genere in bianco o a colori. La stampa a colori raggiunge un’elevata definizione 600×540 dpi e i modelli in bianco possono subire qualsiasi trattamento di verniciatura.

RILIEVO 3D LASER SCANNER AD ALTA DEFINIZIONE

Sui beni culturali protetti da vincoli, sculture o decorazioni di edifici dei quali non è possibile realizzare calchi, la scansione laser tridimensionale unita alla prototipazione diventa l’unico metodo per ottenere modelli completi o copie solide.

MULTIMEDIA, WEB DESIGN E GRAFICA

Realizziamo spot pubblicitari, video illustrativi, videocorsi, rendering fotorealistici di interni ed esterni, concept di progetto per design-architettura, fotoinserimenti pervalutazioni paesaggistiche e d’impatto ambientale.

REALTA’ AUMENTATA

Tecnologia che permette di sovrapporre informazioni alla realtà attraverso l’uso di tablet e smartphone.

ACTION FIGURE PERSONALIZZATE

Innovativi sistemi di produzione di avatar personalizzati in stampa 3D a colori, ottenuti dall’utilizzo di fotografie fino alla scansione 3D corporea.

REVERSE ENGINEERING

Da ogni modello solido realizzato con qualsiasi metodo è possibile utilizzando la scansione laser riportare le forme nei software di modellazione e realizzare modifiche, rendering e tavole tecniche 2D.